Alla vigilia del WC Camp 2024

Teniamoci forte perché mancano solo pochi giorni a quell’esplosione di risate, crescita (eh già, facciamo anche cose serie) e natura che si chiama Wild Comedy Camp 2024! Noi del TAC, siamo sulle spine tanto quanto i partecipanti —probabilmente di più — e non vediamo l’ora di vedere i volti di oltre 65 nuove facce che hanno deciso di partecipare a questa folle idea.

Immaginate: quattro giorni nella Casa Alpina di Cesana, circondati da montagne che faranno da eco alle battute più spassose (sarà bello sentire anche l’eco delle battute che NON faranno ridere). La Casa Alpina, appunto, che per quattro giorni diventerà l’eden della comicità con alcuni mostri sacri come Velia Lalli, Luca Cupani, Xhuliano Dule, Tiziano La Bella e tutta la squadra docenti di Comedy Studio.

Quest’anno, abbiamo aggiunto una spruzzata extra di pepe al nostro già piccante cocktail di attività. Oltre ai nove workshop, avremo l’opportunità di testare le nuove battute durante quattro sessioni di open mic e, per non smettere mai di darci un tono, non potevamo farci mancare il talk, quello serio, sul senso che ha la stand comedy (sarà proprio qui che sveleremo il segreto della risata).

 

Ma attenzione: il nostro obiettivo non è solo ridere fino alle lacrime (che comunque accadrà), ma anche offrire una bellissima occasione per crescere e sperimentare. Vogliamo che ogni partecipante possa tornare a casa con un bagaglio più pesante, pieno di nuove tecniche, amicizie e incredibili ricordi.

Le iscrizioni stanno volando via come le battute durante un roast!

Dunque, prepariamoci ad affilare le battute: il Wild Comedy Camp 2024 è l’esperienza che trasformerà il “vorrei essere” in “sono unə stand up comedian“.

Alla vigilia del WC Camp 2024

altri articoli

Trionfo di Risate: il primo Open Mic al Jumping Jester è stato un Successo!

Una nuova casa per il TAC: Venite a Scoprirla!

Ridere Gratis a Torino: Partono a Settembre i nostri Open Mic di Stand Up Comedy!